Descrizione
Venerdì 29 Ottobre 2021 in occasione della rassegna “Storia, geografia e scienze sociali del vino e del cibo del Sud Italia” torna la grande degustazione dei 70 vini vincitori a Radici del Sud 2021 Radici del Sud. Qui l’elenco di tutti i vini in libera degustazione dalle 20.00 alle 24.00 per i soli ospiti che hanno acquistato il ticket.
(attività aperte al pubblico)
20.00 - 24.00 APERTURA AL PUBBLICO DEI BANCHI D’ASSAGGIO (I banchi d’assaggio saranno suddivisi per vitigno e per batteria di degustazione, ad esempio: Primitivo, Fiano, Cannonau, Rosati del Sud Italia, Spumanti bianchi del Sud, gruppo misto vini rossi da vitigno autoctono meno diffusi del Sud, ecc...)
20.30 - 22.00 APERTURA AREA FOOD, dove sarà servita una cena a buffet realizzata dagli chef Riccardo Barbera, Gianluca Ferri di Masseria Barbera e Giacomo Racanelli di Aromi Sannicandro di Bari.
*al salone e alla degustazione si accede previo acquisto del kit di degustazione comprensivo di bicchiere, sacca portabicchiere e carta dei 70 vini suddivisa per vitigno e batteria (€20).
** A causa delle norme anti-covid19 l’ ingresso sarà consentito solamente con green pass o tampone negativo H48.
Per i soci Ais, Fis, Onav, Fisar , Slow Food, ASPI il ticket d'ingresso ha un costo scontato di 15 euro*. L’ingresso ridotto è personale, all'ingresso verrà richiesto di presentare un documento/tessera che attesti in modo inequivocabile la validità in corso della tessera per cui è concessa la riduzione del ticket d'ingresso. (TICKET SOLD OUT)
INFORMAZIONI IMPORTANTI!
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, necessarie alla tutela di tutti i partecipanti. Pertanto gli ingressi saranno a numero limitato ed è possibile accedere solo previo acquisto del ticket fino ad esaurimento posti. Una volta raggiunta la capienza massima, non sarà possibile ammettere ulteriori ospiti. Pertanto la piattaforma emette i ticket d'ingresso fin quando c'è disponibilità dei posti. Il momento in cui si raggiungerà il numero massimo di partecipanti la piattaforma non permetterà più l'acquisto dei ticket.
L'ingresso sarà possibile senza prenotazione solo in base ai posti liberi eventualmente disponibili causa recesso dei prenotati o per mancato raggiungimento del numero massimo.
Info: [email protected] / +39.3464076012
per chi avesse difficoltà nell'acquisto attraverso paypal o carta di credito può acquistare i ticket con bonifico bancario indicando nelle note i nomi dei partecipanti e esibendo la distinta del bonifico al desk presso Masseria Barbera il 29 Ottobre p.v.
Intestazione e iban: Associazione Propapilla - IT23Q0538541380000006672390