Descrizione
2° EDIZIONE
Obiettivi del Percorso formativo
Aprire uno spazio di interrogazione e apprendimento per chi ha la responsabilità delle relazioni vitali dell’impresa in questo momento di grave incertezza, e di possibile speranzosità. Cogliere questa “drammatica occasione” di sviluppo della propria leadership, intesa come capacità di sostenere l’organizzazione in termini operativi e relazionali, e di stare nel presente per imparare il futuro. La leadership non come ruolo, ma come funzione di servizio e di progettualità che può essere espressa dagli imprenditori, dai manager, ma anche da collaboratori che nei fatti sostengono la speranza operosa nelle nostre imprese.
Target
Imprenditori, manager, liberi professionisti e collaboratori con cui si condivide l’avventura della responsabilità in questo momento.
Docenti
Alessandro Kadolph e Francesco Liuzzi, ALEF Consulting
Il Percorso è stato presentato giovedì 9 aprile u.s., qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iShTzxH7rk0&feature=youtu.be
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SECONDA EDIZIONE
Calendario del Percorso formativo (2° EDIZIONE)
- 20 aprile, 16:30-18:30 Cosa sta succedendo? Esplorare il contesto
- 27 aprile, 16:30-18:30 Cosa sto imparando? Apprendere (d)al presente
- 4 maggio, 16:30-18:30 Cosa possiamo fare? Sviluppare progettualità
- 11 maggio, 16:30-18:30 Conclusione: Cosa è cambiato? Come sono cambiato?
Sulla base delle adesioni verrà strutturata una attività personale e/o di gruppo da svolgere nel tempo che intercorre tra i diversi moduli.
Svolgimento
Sarà utilizzata la piattaforma per videoconferenze ZOOM. Il link di accesso sarà fornito una volta effettuata l’iscrizione.
Costi
Il Percorso, del valore di 300 euro + iva, è proposto, nell'attuale emergenza, a tariffa agevolata.
- Soci: 50 euro + iva
- Non Soci: 200 euro + iva
Iscrizioni
Le iscrizioni saranno aperte dal 9 aprile al 19 aprile. Iscrizione (per azienda e con indicazione dei nominativi singoli iscritti) e pagamento via PayPal o bonifico. Se desideri pagare a mezzo bonifico, leggi le istruzioni alla sezione "Opzioni di pagamento".
Corso a numero chiuso: 100 posti disponibili.
Eventuale lista d’attesa per ulteriori edizioni.
Promosso da Cdo Emilia-Romagna, Cdo Foggia, Cdo Liguria, Cdo Marche Sud, Cdo Pesaro Urbino, Cdo Piemonte.